Viatattica: un altro passo avanti verso gli Eventi di Formazione

Il mondo degli eventi di formazione sta vivendo un momento di grande crescita ed il livello di competizione si sta pian piano alzando.

Possiamo ormai dire che il settore è maturo e fra poco sarà anche saturo di offerte.

Si preannunciano anni di grande confronto che porteranno alla scomparsa di alcuni eventi che non riesco a stare al passo con i tempi, mentre saliranno alla ribalta quegli eventi “giovani” che saranno in grado di ascoltare il mercato e proporre qualcosa di nuovo e insolito.

Vinceranno insomma ancora una volta solo quegli eventi che hanno una strategia forte e solida a guidarli.

È in quest’ottica che è nato il progetto Viatattica dedicato ad offrire servizi di web marketing specifici per gli eventi di formazione.

Una grande novità, dato che fino ad oggi non esisteva nessuna azienda specializzata in questo settore specifico.

Ma sopratutto una grande risorsa che ha creato una propria metodologia unica per la promozione degli eventi.

Fortemente improntata all’ascolto del mercato e dei suoi clienti, per questo capace di muoversi con grande velocità ad ogni minimo segnale di cambiamento.

Un grande vantaggio, se consideriamo che ogni evento ha una scadenza imprescindibile entro cui occorre raggiungere gli obiettivi prefissati, pena l’annullamento dell’evento o il trovarsi con la sala mezza vuota.

Trovi il progetto Viatattica spiegato in ogni dettaglio a questo indirizzo: www.viatattica.it

Potrebbero interessarti anche questi articoli
Stravideo 15/7/2021 News
Gli eventi formativi online sono ormai diventati una risorsa d'uso globale. Anche in Italia, sempre più realtà utilizzano questo potente strumento di marketing e comunicazione per formare i ...
Stravideo 29/3/2021 News
Durante questo ultimo anno di pandemia, uno tra i settori maggiormente colpiti,  è stato sicuramente quello della formazione. A causa delle normative anti covid che impongono distanziamento sociale ...
Stravideo 31/7/2019 News
Il nostro lavoro per Beach&Love 2019 Quando Salvatore Russo e Giulia Bezzi, organizzatori di Beach&Love, ci hanno contattati anche per questa edizione 2019, ne siamo stati entusiasti. ...
Alcuni dei nostri Clienti
Storie di successo raccontate con professionalità e creatività
Iscriviti alla
nostra Newsletter
Rimani sempre aggiornato su novità ed eventi Stravideo