Il sito internet di Stravideo è stato ideato e realizzato dalla Web Agency Altavista di Firenze.

La realizzazione di un sito internet per un’azienda come Stravideo, è solo una piccola parte di un piano di web marketing più ampio e articolato.

Stravideo è un progetto che si inserisce in un settore molto concorrenziale e lo fa proponendo soluzioni moderne, flessibili, al passo con le reali necessità di chi fa formazione.

Il progetto web ha come obiettivo quello di far emergere quello che rende Stravideo unico nel panorama nazionale.

Un sito web chiaro, intuitivo, con una visione ottimale in tutti i dispositivi mobile, risponde pienamente alle richieste attuali di un pubblico on-line sempre più esigente e attento alle nuove tecnologie.

La scelta di puntare su una struttura snella e di facile consultazione è funzionale a fornire all’utente una risorsa immediata in grado di rispondere in tempi rapidi a tutte le sue domande.

Parallelamente alla realizzazione del sito internet il team di Altavista ha lavorato per valorizzare e rafforzare la credibilità del Brand in rete, utilizzando in particolare i Social come strumento per entrare in diretto contatto con il potenziale target.

La progressiva analisi dei dati raccolti sugli utenti permette di definire sempre più in dettaglio il target di riferimento, determinando i bisogni e come soddisfarli.

Questo aspetto è fondamentale non solo per quanto riguarda l’ottimizzazione progressiva del sito internet, ma anche per pianificare campagne Adwords mirate e altamente performanti.