Marketing Automatico Live

Il lavoro di Stravideo

Costruire un’azienda automatica in grado di generare un flusso continuo di contatti che si trasformano in clienti e successivamente restano fidelizzati a vita: il sogno di ogni imprenditore digitale? Non vi è dubbio, ma è anche l’obiettivo di Marketing Automatico, il corso di formazione pratica di Ermes Giordani, esperto in Marketing a risposta diretta, scrittura persuasiva e acquisizione clienti.

Marketing Automatico Live è il corso completo di marketing a risposta diretta rivolto a imprenditori, titolari, liberi professionisti e consulenti che affronta step by step in maniera ordinata e sequenziale gli aspetti strategici, tecnici e tattici di una campagna di marketing.

Stravideo affianca l’organizzazione durante le giornate di formazione in aula, fornendo supporto tecnico e coordinamento audio-video nella location.

Il coordinamento tecnico

Il lavoro svolto per Marketing Automatico ha un duplice obiettivo:

  • durante l’evento seguiamo tutto ciò che accade in sala e sul palco, gestiamo i flussi video e i contenuti multimediali sui proiettori, eseguiamo le riprese e ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l’audio in sala.
  • dopo l’evento, forniamo le videoregistrazioni delle tre giornate.

Le registrazioni video

I contenuti del corso Marketing Automatico sono registrati in qualità HD. Trattandosi di un corso in aula dedichiamo un’attenzione particolare alle riprese, che devono soddisfare prima di tutto le esigenze formative del pubblico.

Infatti in un’unica schermata l’utente ha sempre sott’occhio le slide dell’intervento e il relatore che parla, alternati a riprese larghe su tutta la location, controcampi e panoramiche sul pubblico che rendono dinamica e coinvolgente la registrazione.

Anche le esigenze dell’organizzatore sono importanti: grazie alla nostra tecnologia siamo in grado di consegnare le riprese complete al termine della giornata di formazione, eliminando del tutto i tempi di post-produzione.

La gestione dei contenuti multimediali

Una volta sul palco i relatori non hanno da preoccuparsi di nulla: slide e video sono controllati dalla nostra regia e gestiti dal relatore tramite un comodo presenter.

Il logo dell’evento è sempre visibile al pubblico, specie nelle pause e nei momenti di esercitazione, in modo da aumentare la qualità percepita dell’organizzazione agli occhi dei presenti.

La produzione audio

Durante gli eventi come questi l’interazione col pubblico diventa davvero importante: per stimolare il dialogo tra pubblico e relatore abbiamo dotato la sala di alcuni radiomicrofoni, pronti ad accogliere le domande e le considerazioni dei partecipanti.

Altro aspetto da non sottovalutare è l’acustica della location, che gestiamo con un impianto studiato appositamente, così da ottenere un audio sempre ben diffuso e piacevole all’ascolto.

Gallery dell’evento

La location

L’edizione 2018 di Marketing Automatico Live si svolge nel maestoso Zanhotel Meeting Centergross di Bentivoglio (Bologna), uno dei centri congressi più ampi di tutto il territorio italiano. Ogni anno le sue numerose aule sono ambite dai formatori di fama nazionale ed internazionale, che qui organizzano le tappe più grandi dei loro eventi.

Ad ospitare l’edizione 2018 sarà la sala Puccini al primo piano, l’ambiente ideale dove marketer e imprenditori potranno incontrarsi e presenziare a uno degli eventi più innovativi del panorama del marketing italiano.

Dove si terrà il tuo prossimo evento?

Scrivici, ti aiuteremo a portare il tuo evento online e a renderlo visibile in tutto il mondo

Come sei venuto in contatto con noi?*
Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679.
* I campi sono obbligatori