L’appuntamento formativo nel campo delle soluzioni per le public utilities

Il lavoro di Stravideo per Utiliteam

 

Utiliteam si occupa di consulenza aziendale e direzionale specializzata nel settore delle public utilities, in particolare gas, energia elettrica, servizi idrici, rifiuti e teleriscaldamento.

Il crescente interesse verso il settore delle public utilities ha fatto sì che Utiliteam abbia messo a punto pacchetti formativi in house e open, con un costante aggiornamento sui temi più caldi delle agende di settore.

Le proposte formative Utiliteam garantiscono alti livelli di approfondimento con l’esame degli sviluppi del quadro normativo/regolamentare e l’analisi degli impatti organizzativi ed esecutivi.

Produzione Video

Utiliteam, oltre a voler trasmettere il proprio evento in live streaming, aveva la necessità di registrare gli interventi dei relatori per poter metterli a disposizione del pubblico in sala e del pubblico da casa anche ad evento concluso.

Sono stati messe a disposizione una telecamera larga e una relatore per garantire un’inquadratura d’insieme del palco e una più specifica sul relatore.

Produzione Audio

Per la riuscita ottimale di un evento è fondamentale avere sotto controllo ogni singolo aspetto. Come l’audio in sala, che dev’essere sempre basso e ben diffuso per favorire un ascolto senza disturbi.

Utiliteam è soprattutto confronto tra professionisti ed esperti del settore: per favorire l’interazione in sala abbiamo seguito il controllo audio con mixer e microfoni specifici per relatori e pubblico.

Il Live Streaming

Ecco alcuni momenti dell’evento Utiliteam come appariva visto dagli utitenti collegati da casa.

Parola agli organizzatori

Puntualità, flessibilità e professionalità: con queste tre parole definirei il lavoro di Stravideo

Elena Paradiso – Marketing Coordinator Utiliteam

Dovevamo raggiungere nuovi prospect e clienti, lontani dalla sede del nostro evento, perciò abbiamo deciso di ricorrere al live streaming e alla registrazione degli interventi formativi, in modo che restassero a disposizione degli utenti, anche dopo il convegno.

L’assistenza e il lavoro realizzato sono stati impeccabili. Per noi è stato molto importante essere seguiti nel pre evento, durante e nel post in maniera completa. L’attività di orientamento che il personale di Stravideo ha svolto, consigliandoci i servizi migliori per la nostra situazione, ha fatto la differenza nella qualità della riuscita dell’evento.

Gallery dell’evento

La location

L’evento Utiliteam si è tenuto a The Westin Palace di Milano.

14 sale riunioni  che si estendono su 1.000 m2 utili sia per convegni ad alta affluenza, sia per workshop e riunioni con poche decine di persone.

The Westin Palace, inoltre, si presenta facile da raggiungere anche per chi arriva da fuori città, dal momento che dista una sola fermata dalla Stazione Centrale di Milano.

Dove si terrà il tuo prossimo evento?

Scrivici, ti aiuteremo a portare il tuo evento online e a renderlo visibile in tutto il mondo

Come sei venuto in contatto con noi?*
Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679.
* I campi sono obbligatori

Alcuni dei nostri clienti